Dimmi l’auto che hai, e ti dirò il miglior set da picnic da fare!

Arriva la bella stagione, le giornate iniziano ad allungarsi e la voglia di trascorrere del tempo all’aria aperta aumenta! È arrivato il momento di fare il primo picnic della stagione e questo richiede la scelta del set da abbinare all’auto!
Vi proponiamo allora qualche consiglio di stile per scendere dall’auto e sfoggiare il miglior set da picnic. Nel caso in cui avete:
Auto sportiva: Per l’auto sportiva ci vuole un set da picnic che vi faccia fare una gran bella figura. Un cesto in vimini è davvero ottimo per abbinarlo allo stile sportivo della vostra auto!
Auto Station Wagon: Se la vostra auto è invece una Station Vagon e provaremo a supporre che ci siano anche bambini; ecco che in questo caso serve un set da picnic capiente, normalmente si tende a portare la dispensa, senza dimenticarsi però, dei bambini, quindi un bel cesto con ritratti i personaggi dei cartoni che più piacciono ai più piccini, come ad esempio Masha Orso o Frozen, potrebbe fare il caso vostro.
City Car: Se avete invece una city car, probabilmente sarete orientati alla funzionalità! L’abbinamento giusto con la vostra auto e la vostra personalità è rappresentato da un pratico zainetto, piccolo ma capiente e funzionale!

Leggi tutti i dettagli in questo articolo.

Condividi questo articolo:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email