Auto e Moto d'Epoca a Padova: a ottobre 2021 si riparte.

Auto e Moto d’Epoca a Padova: a ottobre 2021 si riparte.

Auto e Moto d’Epoca a Padova: a ottobre 2021 si riparte. È stato infatti confermato l’appuntamento nazionale per amatori e appassionati di automobili d’epoca.

Auto e Moto d’Epoca a Padova: a ottobre 2021 si riparte. Infatti è già caccia al biglietto. L’appuntamento con le vecchie glorie dell’automobilismo è stato confermato dal 21 al 24 ottobre.

Grandi novità e ben 115.000 mq di esposizioni dedicate ad amanti e curiosi.

L’edizione del prossimo anno si conferma come l’unico grande appuntamento del settore in sede europea. Si sono già registrate un boom di prenotazioni, confermate anche grazie alla presenza di grandi case del settore.

“A Padova ritorna la passione – racconta Mario Carlo Baccaglini, organizzatore di Auto e Moto d’Epoca —. Il settore del classic continua a dimostrare una grande energia, gli appassionati di tutte le età crescono e si respira una grande voglia di partecipazione. Dealer e commercianti hanno già risposto con entusiasmo e gli spazi espositivi stanno andando a ruba. Collezionisti e amanti dei motori da tutto il mondo si danno appuntamento a Padova e noi siamo pronti ad accoglierli con molte novità”.

Un grande mercato di auto storiche e un fornitissimo settore ricambi.

Auto e Moto d’Epoca sarà un viaggio d’immersione al passato, cercando però nuovi approcci per il futuro del settore, che attira sempre più appassionati anche nelle nuove generazioni. I modelli più rappresentativi, le scelte di Club di cultori e appassionati, registri, musei e importanti collezioni private: tra i padiglioni la meraviglia sarà completa e totalmente immersiva.

Trovi qui, l’articolo completo https://tinyurl.com/autoemotoepoca

Qui il sito ufficiale per scoprire tutti gli eventi e gli espositori https://autoemotodepoca.com/

Rimani sempre aggiornato al mondo dell’automobile con tutti i vantaggi di far parte del Club in Buone Mani. ISCRIVITI QUI

Condividi questo articolo:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email