I sette controlli auto da fare al ritorno delle ferie

Rassegna stampa: il Club in Buone Mani su Notiziario Motoristico

Rassegna stampa del Club in Buone Mani sul Notiziario Motoristico: la rivista italiana del mondo della ricambistica e aftermarket mette in luce il successo del Club in Buone Mani. Un successo in crescita per numero di autoriparatori aderenti.

Una community social in grado di unire sempre di più autoriparatori e automobilisti con un’offerta di soluzioni e convenienti promozioni stagionali, incentrate sulla cura e la manutenzione dell’auto.

Rassegna stampa: il Club in Buone Mani su Notiziario Motoristico

Una sinergia storica tra sei ricambisti indipendenti italiani

Rassegna stampa: il Club in Buone Mani sul Notiziario Motoristico. Il nostro network specializzato è nato nel 2013 come supporto alla comunicazione degli autoriparatori del Veneto. Ad oggi altre regioni si sono unite: sono Lombardia, Umbria e Friuli Venezia Giulia.

Un network cresciuto grazie ad una comunicazione digitale focalizzata alla valorizzazione delle professionalità delle officine aderenti, proprio nel loro territorio di riferimento e con tutta una serie di promozioni dedicate alla cura e alla manutenzione dell’automobile.

“Una relazione che è assolutamente fondamentale instaurare nel rapporto con i consumatori. Con la comunicazione integrata del Club, domanda e offerta del mercato aftermarket si congiungono attraverso le moderne attività di marketing” spiegano i soci.

La comunicazione social per gli autoriparatori

Nel tempo infatti il network è riuscito a dare visibilità a tutti gli autoriparatori associati, soprattutto a quelli meno in evidenza nei social e nel mondo digital. Una pubblicità moderna ed efficace che mira alla massima concretezza, dando all’automobilista la professionalità che cerca, fidelizzandolo all’autoriparatore iscritto. E con uno sguardo al futuro, sempre più ottimizzato alle nuove forme di comunicazione e marketing.

“II Club in Buone Mani guarda sempre al futuro, cercando di intercettare i desideri del mercato, dando le risposte che cerca, anche se non ne è ancora consapevole. Implementare sempre di più una comunicazione efficace, creando relazioni stabili tra tutti gli stakeholders: questo il mantra del Club in Buone Mani”.

CLICCA QUI PER L’ARTICOLO ORIGINALE sul sito del Notiziario Motoristico.

Sei interessato a conoscere meglio il Club in Buone Mani? Chiedici informazioni ORA.

Condividi questo articolo:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email