Nuovo record per il prezzo del carburante

Da sabato 1 marzo sono aumentate le accise sulla benzina. Per ogni automobile a benzina che percorre in media 15.000Km in un anno, l’aumento sarà di circa 13 euro, mentre per i possessori di auto a gasolio dovranno sborsare 17 euro in più (analisi della Cgia di Mestre).

Il peso economico di questo ultimo intervento è dunque lieve, ma si va a sommare alla serie infinita di aumenti che hanno interessato le accise dal 2010 ad oggi: con un’automobile a benzina si spendono 257 euro in più rispetto a quattro anni fa, mentre con un’auto diesel addirittura 388 euro.

Il prezzo del carburante è sempre più caro e di conseguenza il peso complessivo del costo dell’auto si fa sentire ancor di più.

Affidare la tua auto agli autoriparatori del Club IN BUONE MANI per tutti gli interventi di manutenzione e riparazione ti permette di risparmiare oltre a garantirti trasparenza, professionalità, dialogo e assistenza.

Fino a fine marzo ad esempio per ogni tagliando, 1 litro di olio CASTROL è in omaggio.

O ancora, vuoi un trattamento antipioggia di altissima qualità per il tuo parabrezza a solo € 29,00? Sono promozioni speciali IN BUONE MANI, approfittane!

Condividi questo articolo:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email