Quando il campeggio diventa la miglior soluzione!


Viaggiare non è mai stato così semplice soprattutto farlo in maniera low cost! Un vero e proprio gioco da ragazzi grazie a piccoli acquisti che possono letteralmente rivoluzionare le tue vacanze permettendoti di vivere qualche giorno a stretto contatto con la natura, salvaguardando anche, e soprattutto, il tuo portafogli.

Tante soluzione comode per vivere la tua avventura nel migliore dei modi: dalla tenda per dormire sopra al tetto della propria vettura a quelle che si agganciano al baule per aumentare lo spazio e dormire in maniera confortevole; ma anche doccia e bagno chimico portatile, in commercio si può trovare tutto quello che può essere utile per il comfort dei più pignoli

Per chi è disposto a spendere qualche soldino in più invece è possibile acquistare il kit “fai da te” che permette di trasformare l’auto in camper e che prevede, oltre al materassino gonfiabile, anche il tavolino e le stoviglie.

Se ancora queste soluzioni non sono di vostro gradimento è sempre possibile acquistare un Van, una versione ristretta del camper da poter accessoriare in base alle vostre necessità.

Un piccolo accorgimento!

Se siete amanti di questo genere di vacanza ricordatevi di fare affidamento su saponi e detersivi biodegradabili, in modo tale da non pesare sul delicato e già precario ecosistema del nostro pianeta.

Per approfondire leggi l’articolo completo.

Condividi questo articolo:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email