Defender Eco Home: la «roulotte» Land Rover ecosostenibile ed ecologica

Le nuove idee di mobilità sono già realtà per sempre più marchi automobilistici, sempre più interessati ai criteri di sostenibilità e benessere dell’ambiente. Un trend che ha sempre nuovi esempi di applicazione nel mondo dell’automotive.

È di pochi giorni la notizia della nuova Defender Eco Home: la «roulotte» Land Rover ecosostenibile ed ecologica. La nuova proposta della Jaguar Land Rover si chiama Defender Eco Home, ed è all’insegna della modernità e ecosostenibilità. All’interno della roulotte sono presenti una camera da letto con cabina armadio, una piccola zona ristoro e un bagno.

«Una soluzione originale per far fronte alle nuove priorità di viaggio alla dimensione di intimità e alla voglia di natura, pulizia e sicurezza ma con la grande flessibilità di poter cambiare tutto fino all’ultimo momento» spiegano dalla Jaguar Land Rover.

La “roulotte” è completamente autonoma ed ecologica grazie a tutta una serie di tecnologie innovative di ultima generazione, come pannelli solari, finiture degli arredi costituiti da materiale di scarto che proviene dalla lavorazione dell’uva, ecopelle e vetro.

Defender Eco Home: la «roulotte» Land Rover ecosostenibile ed ecologica. La Defender Eco Home è prenotabile con Airbnb, assieme alla possibilità di partecipare ad alcune esperienze outdoor. Dalla cena gourmet, al pic nic tra le colate laviche dell’Etna. Sono stati selezionati dieci luoghi d’Italia, dal nord al sud.

Dal 13 maggio fino alla fine di luglio è possibile provare l’esperienza di dormire nella nuova arrivata di casa Jaguar.

Il pernottamento viene arricchito da una colazione e un picnic a base di prodotti locali, una cena gourmet, un coupon per provare una delle esperienze Airbnb presenti sul territorio e la possibilità incredibile di guidare in esclusiva la nuova Defender Ibrida per esplorare il paesaggio circostante.

Clicca qui per leggere l’articolo completo!

Condividi questo articolo:

Share on facebook
Share on twitter
Share on linkedin
Share on email